Etica

In ottemperanza a quanto previsto dal D.lgs.231/2001, che stabilisce un insieme di regole volte a garantire il corretto e trasparente funzionamento dell’organizzazione aziendale, Liomatic si è dotata di un apposito modello.

Nell’ottica di una responsabilizzazione dell’intera organizzazione e di rendere consapevoli i propri collaboratori dell’importanza che il comportamento di ognuno riveste per l’attività aziendale, Liomatic Spa ha adottato un codice etico che stabilisce in maniera rigida i regolamenti, le linee di condotta e i protocolli, che i collaboratori e i vertici aziendali sono tenuti a rispettare nell’esercizio della propria attività al fine di prevenire comportamenti illeciti.

Il rispetto di quanto previsto dal nostro codice etico è garantito da un apposito Organismo di Vigilanza di cui l’azienda si è dotata. L’attenzione e sensibilità che Liomatic ripone in questa materia sono frutto della passione che mettiamo nel nostro lavoro e del valore che attribuiamo alle persone, alle loro esigenze e aspettative.