Liomatic: WeLoveBreak
Siamo un’impresa di famiglia, nata da Paolo Caporali, portata avanti insieme a Bruna Lepri – Presidente Liomatic – Ilaria e Camilla Caporali – Amministratori Delegati – e a tutti i dipendenti che lavorano con noi. La nostra famiglia cresce ponendo sempre al centro la qualità di un lavoro accurato, il rispetto e la sostenibilità ambientale e, soprattutto, i tuoi bisogni. Ogni gesto è fatto con il cuore pulsante di tutte le persone che fanno parte della nostra famiglia.
Siamo leader di mercato della distribuzione automatica di alimenti e bevande. Con 5 filiali di gestione accompagniamo la pausa caffè degli italiani con oltre 33 mila vending machine, con passione, lealtà e umiltà.
“Liomatic è nata da un sogno e per diventare realtà è costato fatica e impegno. Paolo Caporali, nostro padre, si alzava ogni mattina pensando a come portare avanti quel progetto, migliorarlo e arricchirlo: regalare attimi di relax nel tumulto quotidiano. Raggiungere il vertice è stata una sfida, sono state la tenacia e il senso di responsabilità che ci hanno portato qui, circondate da una famiglia di 500 dipendenti che porta avanti l’innovazione, senza scordare il passato e che, ieri come allora, pensa a te. We Love Break.”
Ilaria & Camilla Caporali
Chicchi di storia
Attorno al piacere di una perfetta tazzina di caffè, abbiamo costruito un mondo di intelligenza, esperienza, gusto, scienza e arte. Il grande protagonista della nascita e dell’evoluzione di Liomatic è Paolo Caporali, che nel 1973 inizia a concretizzare quello che poi sarà lo scopo dell’azienda: mettere in contatto le persone attraverso la “famosa” Pausa Caffè.
Il nome che viene scelto deriva da quello della prima macchina erogatrice di caffè liofilizzato destinata agli uffici: la Liofaemina.